Touchrugby Italia, Federazione Italiana di Touch annuncia che l’Autorità Portuale di Savona è sponsor della finale Italiana del Campionato Italiano di categoria che si terrà il prossimo 12 settembre a Milano.
“Il mondo del mare e quello del touch rugby hanno molto in comune” -ha dichiarato Massimiliano Natale, Consigliere della Federazione Italiana Touch” – solidarietà, spirito di squadra e lealtà sono le caratteristiche che ci uniscono. Il connubio appare perfetto, ringraziamo l’Autorità Portuale di Savona per aver voluto essere al nostro fianco e invitiamo tutti gli sportivi Sabato 12 settembre a Noverasco – Opera (MI) per una giornata di sport e amicizia”.
“Il touch è la versione light del rugby che sostituisce il placcaggio con il tocco –continua Natale – “Le squadre sono miste ed il gioco è molto tecnico e spettacolare. Ringraziamo anche i Mastini Rugby ed il Comune di Opera per la collaborazione ed il patrocinio ”.
Il 12 Settembre 2009 dalle ore 10 al centro sportivo di via Karl Marx di Noverasco scenderanno in campo a contendersi il titolo di Campione d’Italia 8 squadre
Per informazioni
3471265689