Brentino Belluno (VR) ha ospitato nuovamente il raduno delle nostre Nazionali di Touch. Gli atleti di entrambe le categorie (Women Open e Men Open) sono stati convocati per un ritiro di due giorni: dal sabato mattina alla domenica sera l’allenamento si è svolto all’insegna della preparazione atletica e del gioco di squadra, per quello che è stato uno degli ultimi incontri in vista del traguardo Europei.
Nel corso del raduno, nella splendida cornice di Villa Brignoli, messa gentilmente a disposizione per l’occasione dai proprietari, sono state presentate ufficialmente le nuove divise delle Nazionali Italiane di touch.
Le divise sono state prodotte dal nuovo partner tecnico Panzeri, dinamica azienda di abbigliamento sportivo del Comasco che fornirà i kit da gioco e di rappresentanza dei nostri atleti. La prima maglia è come da tradizione azzurra, mentre la seconda maglia da gioco porterà il tricolore sui campi di Jersey.
Anche in quest’occasione ringraziamo il comune di Brentino Belluno e l’ASD Valdadige per l’ospitalità e gli alpini della Valdadige che hanno accolto con il solito entusiasmo atleti e staff delle Nazionali.