Passione, impegno, voglia di giocare: la formula perfetta di ogni Young Toucher.
Ed è proprio questo desiderio di fare sempre meglio e #osare, che spinge i nostri giovani a partecipare ad ogni evento dell’U23.
Sabato 16 e domenica 17 novembre, presso il campo sportivo di Volargne (VR), si è tenuto il secondo raduno dell’under 23 dei giovani di Italia touch.
Due allenamenti intensi, incentrati sulla gestione dello spazio sia in attacco che in difesa e sul cambio di passo, hanno coinvolto l’impegno di tutti ragazzi, che nonostante la fatica della pioggia battente e il freddo delle due giornate, sono riusciti a non mettere mai da parte l’allegria e la felicità di essere riuniti ai propri amici e compagni.
“La squadra mi sembrava più che motivata a crescere e a divertirsi condividendo sia momenti di serietà che di svago. Il nostro punto di forza è quello di credere fermamente nel fine comune di questo progetto” racconta Mattia Franzoni, giocatore di Verona Touch “se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverci sarebbero sicuramente uniti, altruisti…e anche un po’ matti“.
Con un po’ di malinconia, ma sempre con il sorriso, i ragazzi si separano alla fine delle due giornate. Ogni incontro dell’U23 è un impegno a migliorare e portare sempre nuova grinta nella squadra.
Meruz