Venerdì 19 giugno e sabato 20 giugno, si svolgerà, presso lo Stadio Fattori di L’Aquila, il Torneo dei Quarti, Città di L’Aquila con il seguente programma:
Per il Trofeo dei Quarti, Touch, Coppa 2 Mari, IV Tappa ci saranno 10 squadre partecipanti che si confronteranno sull’erba del Fattori e, all’esito delle partite di qualificazione. Le migliori quattro squadre del Torneo, sorteggiate a rappresentare un Quarto della Città – Quarto di SANTA MARIA – Quarto di SANTA GIUSTA – Quarto di SAN MARCIANO – Quarto di SAN PIETRO -, giocheranno per il titolo.
Tutto il denaro raccolto nel Torneo dei Quarti è destinato ad una selezione di piccoli rugbysti delle 4 società di rugby più colpite dal sisma: Paganica, Gran Sasso, Polisportiva L’Aquila Rugby e CUS L’Aquila, sez. Rugby che saranno chiamati a partecipare, a loro volta, ad un Torneo internazionale di rugby nella primavera del 2016.
Il torneo dei Quarti de L’Aquila è anche la quarta tappa della coppa 2 Mari, campionato in collaborazione con Italia Touch e riservato alle squadre del centro-sud – e prevede la partecipazione delle prime due classificate alla Finale del campionato italiano di Touch che si svolgerà nel mitico impianto del Battaglini di Rovigo il prossimo 11 Luglio.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti:
Comitato “Quarti di L’Aquila” c/o AIR – Associazione Italiana Rugbysti
Via Verdi, 9 – 67100 L’Aquila
Tel: 0862.40 42 06 – Fax: 0862.48 10 99
E–mail: collabora@air.it