Prima o poi doveva succedere: dopo mesi e mesi di raduni, amichevoli e quant’altro finalmente i nostri eroi hanno vissuto il grande momento … di essere tutti al completo! L’attesa di tutto ciò è stata snervate perchè fino a poco prima dell’inizio della cerimonia i ragazzi pascolavano ancora per le brugherie gallesi.
Eppure, miracolo divino, siamo riusciti a sfilare tutti insieme cantando l’inno. La Mens si è subito contraddistinta non di certo per ordine e disciplina nella parata ma ma piuttosto come civile “operatore del disturbo” (qui sopra una foto segnaletica del fotobomber) verso i fotografi o praticanti tali, impegnati nell’immortalare squadre nelle migliori posizioni canoniche che non nulla tolgono agli album di figurine.
Al rompete le righe la squadra si è recata nei propri alloggi non prima di essere passata e aver toccato con i propri piedi una delle spiagge definita come tra le più belle d’Europa (???). Dopo una breve riunione tecnica, con la mente carica ma le facce un poco perse, i ragazzi si sono ritirati nelle loro stanze in attesa delle battaglie che avrebbero avuto il giorno seguente.
A domani!
Ciao a tutti e un sorriso
Valentina e Diego