Con l’obiettivo di favorire la crescita e l’esperienza internazionale dei Club di Touch Nazionali, Italia Touch è lieta di comunicare che una selezione dell’area del Nord Ovest parteciperà al Torneo di Nizza del prossimo 10 marzo.
La presenza della Selezione vuole anche ricambiare la visita di Touch Azur agli scorsi Europei per Club di Treviso. In pieno spirito del Touch a Treviso due touchers italiane (Angela Frame e Silvia Mazzucco del Cus Milano) completarono la selezione francese. Questa volta saranno due ragazze francesi ad indossare i colori italiani.
Il torneo si presenta molto interessante visto che nella magica cornice della Costa Azzurra si sfideranno squadre Francesi, Scozzesi ed una selezione di Antipodeans (Australiani e NeoZelandesi) di Bruxelles,
La selezione, è organizzata da Marilena Laganà e Massimiliano Natale ed è formata da atleti dei Leprotti Torino, Mastini e Brianza. Questo l’elenco degli atleti confermati ad oggi
L’esperienza sarà preziosa per tutti ed è solo il primo passo di un progetto di scambio internazionale fra l’Area Nord Ovest di Italia Touch, la Francia e la Svizzera che verrà presentato nelle prossime settimane.
Fra i giocatori che hanno già all’attivo esperienze internazionali si segnalano Emanuele Barbieri e Claudia Salvador (Campionati di Nuova Zelanda), Marilena Lagana, Giovanni Lacerenza ed Emanuele Manzone (Europei per Club), Massimiliano Natale (Europei per Nazioni 2008, Europei per Club, Tornei di Barcellona, Vienna e Grenoble).
Potrebbe ancora esserci spazio per una ragazza. Per informazioni: ma.natale@tin.it