Pronta la seconda edizione del Trofeo “Città di MIlano” anche quest’anno patrocinato dal Comune di Milano. Il torneo quest’anno si giocherà con formula social ed riservato alle squadre della Lombardia con l’eccezione del Cus Torino, ospite in deroga per prossimità territoriale.
Fra le novità di quest’anno la formula social che prevede premi, in prodotti enogastronomici Lombardi e la partnership con Americanites, comunità di english speakers di Milano.
L’appuntamento è il 25 Settembre alle ore 9.00 al Campo Saini – Via Corelli 136 – Milano.
Le iscrizioni sono chiuse e al Saini scenderanno in campo:
Questa l’agenda della giornata:
Appuntamento al Centro sportivo Saini, campo grande da rugby.
Premiaizoni a seguire
Pranzo a rotazione a partire dalle 12.30.
Il torneo si giocherà secondo le regole FIT (Federazione Internazionale Touch) e con la formula mixed (due ragazze sempre in campo).
Si ricorda che sono autorizzate solo le scarpe con i tacchetti in gomma, scarpe da ginnastica o scarpe da calcetto.
Il costo per ogni giocatore è di € 15, comprensivi di:
Il coordinamento arbitrale è affidato a Fabrizio Ranuzzi, Responsabile ArbiTRI e Level2 FIT che ha recentemente arbitrato al Campionato Europeo di Touch di Bristol.
Il III tempo è organizzato con la collaborazione di Americanites, comunità di English Speakers di Milano e si terrà al Fiori Oscuri di Milano in Via Fiori Oscuri a partire dalle 19.30 con “Ameritivo”: megahamburger, patatine fritte e birra a 10 euro.
Al Fiori Oscuri si terrà anche la lotteria rimandata l’11 settembre e che metterà in palio il Pallone da Touch degli Europei 2011 Steeden e una Polo TRI ricamata